La partita del cuore
Campo Cit Turin
24 / 9 / 2017
Domenica 24 settembre 2017 si è disputata la Partita del Cuore presso il campo del Cit Turin.
Era stato ipotizzato, come gli anni scorsi, un triangolare Sarages – Ordine degli ingegneri – Amici dell’Esedra, con squadre da 8 giocatori ciascuna.
Purtroppo il triangolare non si è potuto realizzare, per mancanza di giocatori dell’Esedra: gli aspiranti giocatori presenti erano solo 4, insufficienti per formare la squadra.
La partita (Ordine Ingegneri – Sarages) si è conclusa con la schiacciante vittoria di questi ultimi.
Lo spettacolo comunque non è mancato, anche perchè i giocatori delle due squadre hanno giocato con impegno e allegria, con soddisfazione dei presenti a bordo campo e nelle tribune.
Ha arbitrato il sig. Willy Bacci, arbitro Uisp.
Le squadre si sono presentate fornite di maglie e palloni, il campo è stato offerto dalla Società Cit Turin, con la proverbiale disponibilità dei suoi dirigenti.
Certamente la mancata formazione di una squadra EsedraSp ha rinnovato nei presenti, oltre alla brutta figura nei confronti delle squadre ospiti, il dispiacere per la disaffezione all’Associazione, da parte di quelli che avevano partecipato e condiviso dal 2011 la sua fondazione in memoria di Sandro Piccione.
Un grazie sincero a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, oltre ovviamente ai giocatori delle squadre.